il nostro impegno

Quando abbiamo intrapreso questa bellissima avventura abbiamo preferito cercare di porre più attenzione al modo in cui saremmo potuti arrivare ad un risultato più che al risultato stesso! ecco quindi il nostro impegno nero su bianco ! ! !

 

art. 1 - ci impegnamo a pensare e creare giocattoli “belli”, che lascino sempre spazio alla fantasia e alla creatività del bambino, cercando di trasmettergli al contempo l’impegno e l’amore che abbiamo adoperato nel realizzarli . . .

Just for you ! ! !

art. 2 - ci impegnamo ad utilizzare prodotti di qualità, garantendo il rispetto costante dell’uomo (con il quale dobbiamo condividere nel futuro i rimasugli di questo bellissimo pianeta) e dell’ambiente (che ogni giorno ci dona forza ed energia per vivere)

art. 3 - ci impegnamo a rimanere così come siamo, con la testa un po’ tra le nuvole, persi tra le 1000 idee che vorremmo realizzare e il troppo poco tempo che abbiamo per farlo, immersi in questo mondo di giochi, sospesi a mezz’aria tra magia e realtà, forse poco commerciali ma fedeli ai nostri ideali, convinti che anche i sogni si possono realizzare e che ci possa essere un modo di vivere un po’ più semplice, un po’ più lento, un po’ più sano, un po’ più “bello” . . .  e se non sai di che cosa sto parlando, chiedilo al tuo bambino, forse lui lo conosce meglio di tutti noi!!!

entra nello shop giochi e bottega
la bottega
adotta una bambola come amica
una amica da adottare
il blog di magicabu
idee per magicabucare assieme

 

“il vero successo è fare in ogni istante quello che ci fa vibrare”

(dal libro I Colori dimenticati)