Chi siamo ?

Siamo un piccolo gruppo di GRANDI sognatori . . . che ama la sicurezza data dalle cose semplici e che sogna, appunto, di poter costruire un mondo migliore iniziando dalle cose piccole, come piccolo è l'insegnare ad un bambino come si può essere felici giocando con la propria fantasia.

per ora siamo :

Elisa

che ama il sole, sognare ad occhi aperti e le finestre che danno sul giardino. Ha una passione sfrenata per le stoffe e i fili colorati, adora i bambini e crede fermamente che dalle passioni possano nascere solo cose belle..

 

Margherita

che adora cantare, ballare e riesce sempre a strappare un sorriso a chiunque , ma soprattutto . . . crede fermamente a Babbo Natale . . . "ne ha le prove" !

 

Matteo

 

che adora il legno e che sogna, "da grande", di diventare un falegname per poter creare anche lui un Pinocchio come quello di Collodi

 

Paola

che vive tra i fornelli di un mondo cibernetico dove ama fotografare e raccontare storie e la vita con parole ed immagini tutte sue ma che ti piaceranno di sicuro . . . storie da leccarsi i baffi dice lei !

 

Mara

 

che vive tra set fotografici e bambini da mettere in posa. . . con la sua macchina fotografica rende indelebili i ricordi più belli . . . anche quelli di MagicaBu !

. . . e poi ci sei tu, che leggi queste righe e che fai già parte della nostra famiglia di matti, del resto a noi basta poco per affezionarci alle persone.

Un abbraccio,

dalla Banda di MagicaBu.

entra nello shop giochi e bottega
la bottega
adotta una bambola come amica
una amica da adottare
il blog di magicabu
idee per magicabucare assieme